personal trainer digitale

Il personal trainer digitale Eido Lab è un professionista che mette la propria esperienza a disposizione dei soci che vogliano approfondire le tante potenzialità offerte da internet e dalle tecnologie digitali. 

Interviene inoltre con professionalità e competenza  per aiutare i soci  a realizzare e gestire supporti e attività di comunicazione in campo audiovisivo, grafico, web e multimediale.


artigianato digitale per i soci Eido Lab

Eido Lab organizza presso la propria sede laboratori formativi, collettivi e individuali, su tecnologie digitali e metodologie di produzione digitale, audiovisiva web e multimediale.

 

Il modello didattico applicato è quello della "bottega artigiana": gli allievi vengono avvicinati alle tecnologie e alle lavorazioni oggetto del corso attraverso percorsi personalizzati, perfettamente adeguati a valorizzare l'entusiasmo e cogliere le potenzialità di ognuno.


assistenza, servizi e consulenza

Le diverse capacità professionali disponibili nel corpo sociale, insieme al quarto di secolo di esperienza aziendale, sono al centro di un sistema di scambio e diffusione di know-how finalizzati alla realizzazione di progetti e idee tra i soci in tutti i campi della comunicazione e dell'espressione artistica.

 

Designer, fotografi, registi, musicisti, informatici, autori e scrittori condividono creatività e competenze per la realizzazione di siti web, libri e pubblicazioni a stampa, documentari e cortometraggi, comunicazione multimediale integrata.


corsi per insegnanti e formatori

Smartphone, tablet, youtube, wiki e social rappresentano la quotidianità per i "nativi digitali", gli alunni delle nostre scuole e i giovani fruitori della formazione professionale.

Da oltre un quarto di secolo Eido Lab collabora con il mondo della scuola, dell'università e della formazione professionale basando i suoi interventi sull'integrazione a fini didattici delle tecnologie digitali.

Audiovisivi, web, ipertesti e multimedialità sono gli argomenti dei percorsi di aggiornamento specificamente adattati alle esigenze di insegnanti e formatori.