Partecipa e contribuisci in prima persona

diventa socio Eido Lab APS

Diventare soci Eido Lab vuol dire incontrarsi, condividere interessi e passioni, riscoprire il piacere di stare e di fare insieme. Associarsi è un modo vivace e stimolante per realizzare e partecipare ad attività diverse, sulla base di interessi e passioni personali. Percorrere itinerari culturali non consueti, scegliendo prospettive e punti di vista inediti, aprendo al "mai visto". Tra le proposte, attività legate alla comunicazione, divulgazione, di formazione e aggiornamento sui linguaggi dei media e delle tecnologie digitali.

 

 

Essere socio Eido Lab vuol dire anche:

  • avere diritto al 50% di sconto sulla quota di tutti i corsi di formazione
  • partecipazione gratuita a workshop e meeting digitali
  • condividere lo statuto dell’associazione e rispettarne le regole 
  • contribuire alle scelte associative partecipando alle assemblee e all'elezione degli organismi dirigenti
  • essere cittadino responsabile e partecipe, attento ai problemi del territorio e della comunità

 

modalità di iscrizione

L’iscrizione all'associazione Eido Lab è per anno solare (cioè scade il 31 dicembre) . 

L'importo della quota associativa è di € 150,00 che potrà essere versato a mezzo bollettino postale su c/c n. 001040798371 intestato ad EIDO LAB APS , oppure mezzo bonifico bancario al seguente IBAN: "IT67F0760104000001040798371".

 

Le iscrizioni raccolte dopo il 1° settembre decorreranno automaticamente dal 1° gennaio dell’anno successivo, salvo i rinnovi o le esplicite richieste di diverso tenore. 

I campi indicati con l’asterisco sono indispensabili per dar corso all'iscrizione; altri dati quali telefono e cellulare sono importanti per poterti contattare rapidamente se necessario. Infine, quello relativo alla modalità di conoscenza della nostra associazione ci è utile per valutare l’efficacia dei nostri canali informativi.

La compilazione del sottostante modulo ha valore di domanda di iscrizione, da perfezionarsi con la successiva accettazione della stessa da parte del Comitato Direttivo dell'associazione, il pagamento della quota annuale e infine l'emissione della tessera sociale numerata.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti