Cineccentrico "fresche visioni" 2017

Ritorna per il terzo anno ad allietare le calde serate estive dei soci Eido Lab il Cineccentrico "Fresche Visioni".

Ogni venerdì sera alle 19 proponiamo un tema inusuale e divertente e presentiamo un film a sorpresa ad esso collegato nella nostra saletta multimediale climatizzata. Dopo la visione, per chi vuol proseguire piacevolmente la discussione, dalle 21 cinepizza panoramica nel "roof garden dell'Eido Lab building". 

 

Le date e i temi delle "Fresche Visioni" 2017

  • 16 giugno - Matrimonio nero
  • 23 giugno - Esotico germanico
  • 30 giugno - Coppia anticrimine
  • 7 luglio - Sviluppi e inviluppi
  • 14 luglio - La mano di dio
  • 21 luglio - Fino al penultimo respiro

Cineccentrico "fresche visioni" 2017 è un ciclo di sei incontri settimanali, alle 19.00 del venerdì pomeriggio. Si svolge presso la saletta multimediale Eido Lab in c.so Vittorio Emanuele II, 33 a Bari. È riservato ai soci Arci/Eido Lab APS e prevede un contributo spese all'associazione di 10 euro per la partecipazione all'intero ciclo. (I non soci dovranno tesserarsi e riceveranno terrera ARCI / Eido Lab APS e accesso al Cineccentrico). 

 

"Cinepizza panoramica" prevede, per chi vuol proseguire la serata in compagnia, consumazione in terrazza di antipasti da strada (olive, provolone, ecc.), pizza cotta a legna in Bari Vecchia, Peroni e gelato/dessert con un costo fisso di 10 euro per ogni partecipazione. Nel costo è inclusa la garanzia di una brillante conversazione e di una piacevole vista sulla città e sul mare.

(Cinepizza panoramica è ospitato presso una privata abitazione e quindi non è da considerarsi come attività di somministrazione di cibi e bevande da parte dell'associazione)

 


Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Eido Lab APS opera nel massimo rispetto della legalità e ha sottoscritto con MPLC, licensing company che in oltre 25 paesi tutela gli interessi della distribuzione cinematografica, una regolare licenza che ci autorizza a proiettare ai soci presso la nostra sede film in DVD e BRD nel rispetto della disciplina sul diritto d'autore.

 



SALA CINECCENTRICO

Una risorsa esclusiva per i partecipanti al Cineccentrico: i contenuti di gran parte delle serate saranno disponibili online, in una pagina protetta da password, per il periodo tra un incontro e l'altro. Gli iscritti potranno così con tutta calma studiare, vedere e rivedere le registrazioni da qualsiasi dispositivo connesso a Internet, e anche gli assenti alle serate non perderanno il "succo" degli incontri.

vai alla SALA CINECCENTRICO >