Cineccentrico 2017

Un programma da leccarsi gli occhi per questo Cineccentico 2017. Il passato insospettabile della "signora in giallo" Angela Lansbury, la sfida tra due maestri del cinema di genere, a base di presenze inquietanti dentro e fuori di noi, gli incubi espressionisti e le occhiate surreali di Marty Feldman per concludere con l'esplosione del soft core sul grande schermo.

  • 15 gennaio - I mille volti della Signora in giallo
  • 29 gennaio - Jack vs. Jacques: Tourneur e Arnold, la sfida dell'improbabile
  • 12 febbraio - Brivido muto
  • 26 febbraio - Marty Feldman, l'occhio che uccide
  • 12 marzo - Sixties & Seventies Sexploitation

Cineccentrico 2017 è un ciclo di cinque incontri quindicinali, alle 17.30 della domenica pomeriggio. Si svolge presso la saletta multimediale Eido Lab in c.so Vittorio Emanuele II, 33 a Bari. È riservato ai soci Arci/Eido Lab APS e prevede un contributo spese all'associazione di 10 euro per la partecipazione all'intero ciclo. (I non soci dovranno tesserarsi e riceveranno terrera ARCI / Eido Lab APS e accesso al Cineccentrico). 

 


Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


Eido Lab APS opera nel massimo rispetto della legalità e ha sottoscritto con MPLC, licensing company che in oltre 25 paesi tutela gli interessi della distribuzione cinematografica, una regolare licenza che ci autorizza a proiettare ai soci presso la nostra sede film in DVD e BRD nel rispetto della disciplina sul diritto d'autore.

 



SALA CINECCENTRICO

Una risorsa esclusiva per i partecipanti al Cineccentrico: i contenuti di gran parte delle serate saranno disponibili online, in una pagina protetta da password, per il periodo tra un incontro e l'altro. Gli iscritti potranno così con tutta calma studiare, vedere e rivedere le registrazioni da qualsiasi dispositivo connesso a Internet, e anche gli assenti alle serate non perderanno il "succo" degli incontri.

vai alla SALA CINECCENTRICO >